🎙 “Come valuti il percorso di Simone dall’inizio ad oggi?”
“Il percorso di Simone inizia a Luglio 2023, con test di valutazione funzionale. Dall’analisi dei risultati e dalle idee prestative di Simone, siamo giunti alla definizione degli obiettivi del primo anno di lavoro. Simone è un atleta molto diligente e preciso, cura ogni dettaglio tecnico, quindi il lavoro è in continua evoluzione. Purtroppo tra Novembre e Dicembre ha dovuto interrompere gli allenamenti per una serie di sfortunati eventi ed al suo rientro abbiamo lavorato sul recupero della respirazione e della resistenza generale. A Febbraio abbiamo svolto le prime gare test. Sicuramente dobbiamo lavorare ancora molto, siamo solo all’inizio. Stiamo costruendo il suo fisico anche in termini di massa muscolare, fino ad ora ottenendo degli ottimi risultati.”
🎙 “Qual è l’obiettivo che avete e come state lavorando per raggiungerlo?”
“L’obiettivo stagionale è quello di gareggiare nei 110h, migliorando i tempi sui 60m 7″50 e 100m 11″10.”
🎙 “Perché secondo te Runtheons è la scelta giusta per migliorare le proprie performance e raggiungere i propri obiettivi?”Â
“In Runtheons un atleta trova uno staff tecnico altamente specializzato, abituato a lavorare in team. La fusione dei vari settori atletico, psicologico, nutrizionale, osteopatico, copre a 360° i bisogni di un atleta di qualsiasi sport.”