Conosciamo meglio i Performance Expert Runtheons.
Oggi si presenta per noi Beatrice Doldi, Osteopata.
“Mi sono laureata nell’ottobre del 2021 dopo aver frequentato cinque anni di scuola di osteopatia presso il TCIO di Milano. Successivamente ho cominciato a collaborare con alcune palestre, interessandomi sempre più al mondo dello sport, ed iniziando anche a collaborare con un ortopedico specializzato in trattamenti del ginocchio e dell’anca.
In seguito a queste esperienze, è maturata in me l’idea di specializzarmi nel settore, conseguendo così un master in osteopatia sportiva, durante il quale ho avuto anche la possibilità di rapportarmi con vari atleti e di provare sulla mia pelle diversi sport, comprendendo a pieno sia le difficoltà che i diversi approcci nelle varie discipline.
Quell’equilibrio dinamico che si genera nei movimenti specifici durante ogni atto sportivo, è ciò che permette all’atleta di esprimersi al meglio ed è proprio per questo che lavoro ogni giorno: per far sì che ogni singolo movimento possa essere compiuto al massimo delle proprie potenzialità.
Ho deciso di unirmi a Runtheons in quanto permette di fornire all’atleta un servizio personalizzato e completo, grazie alla fondamentale e importante collaborazione tra i diversi Performance Expert.
Credo che questo fattore sia davvero un plus, perchè rappresenta per tutti noi anche un modo per potersi confrontare, crescere e migliorare, insieme.”
Beatrice is #RuntheonsAddicted ✅🚀